Come comunicare al meglio?
Come essere unici e riconoscibili?
Come vincere le elezioni tramite il web?
Quali scelte deve fare il politico per essere rieletto?
Spesso la candidatura per l'elezione al Comune, alla Regione o al Parlamento viene confermata poco prima che la lista venga ufficializzata. Ed il tempo è poco, se non pochissimo. D'altro canto, i partiti politici per raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati possono metterci anni o addirittura sparire nel frattempo. Perché mancano le risorse, perché mancano le competenze, perché gli equilibri interni impongono scelte difficili.
Allo stesso modo, il politico eletto ha bisogno di essere rieletto, ha bisogno di essere riconoscibile all'interno del panorama politico, ma ancor di più all’interno del proprio partito politico. Perché si è ricandidati se si portano voti ed i voti si portano se si è stati protagonisti della propria comunicazione, se il messaggio è stato chiaro, se si è creata quella relazione di fiducia con i propri elettori, se sono state condivisi idee, battaglie e valori con la propria comunità. Spesso sono i partiti che decidono le ospitate televisive, che decidono quali temi trattare, quali comunicati stampa posso uscire e quali no.
Come si può dunque emergere?
Quanto vale la propria reputazione?
Quanto vale la propria storia,
coerenza e affidabilità?
CREAZIONE E GESTIONE STRATEGIA WEB
-
La collaborazione a lungo termine ti permette di raggiungere gli obiettivi definiti, tramite strumenti e strategie innovative. È la formula ideale per candidati o politici eletti che desiderano affidare la gestione della propria comunicazione ad una professionista specializzata nel settore con oltre dieci anni di esperienza.